martedì 14 settembre 2010

a noi del gran premio non ce ne frega un cazzo

Seconda trasferta stagionale, questa volta ci aspetta un viaggio fino a Monza nel giorno meno indicato per arrivare nella graziosa città lombarda: quello del gran premio di F1... per giunta contro il Renate, manco contro il Monza. Mah si, si vive una volta sola... 
Partiamo con i soliti problemi, ritardi e birre, sosta furtogrill e caldo clamoroso dopo una settimana di fresco nelle terre canavesane. 
Arriviamo al Brianteo e riusciamo a trovare miracolosamente parcheggio, paninaro, furtotromba ed entriamo nello spettrale impianto brianzolo, vuoto come non mai (circa 150 presenze, di cui più della metà sbirri...) a partita già iniziata.
Sistemiamo le pezze (tralaltro dopo che i Blues ci han pure fatto i complimenti per la loro bellezza... mah...) e iniziamo un primo tempo abbastanza delirante... cori per i pompieri, compilation trash, fischietto e buon sventolio... nel secondo tempo siamo un pò meno canterecci e più dediti a maledire arbitro e giocatori avversari. Gustiamo per qualche minuto il sapore della vittoria ma veniamo raggiunti. Ma va bene così, senza troppe pretese pian piano ci toglieremo dei bei sfizi in questo campionato, me lo sento!

Torniamo indietro, dopo aver molestato le ragazze immagine sulla macchina della red bull, dopo aver cantato i nostri cori in mezzo alla coda, dopo aver invaso l'autogrill... l'ennesima trasferta, l'ennesima domenica di degenero assieme agli amici, l'ennesimo giorno da ricordare... Love it! 

Nessun commento:

Posta un commento