giovedì 9 settembre 2010

L'estate sta finendo...


Giusto il tempo di ripigliarci dall'etilica trasferta astigiana, che già si torna sugli spalti. L'occasione è per l'amichevole col Chieri in un afoso mercoledì pomeriggio.
Arriviamo in 4, birre e spritz (epic fail!) al seguito. Poco tifo, la squadra gioca malaccio, ma ogni scusa è buona per sventolare i nostri colori e dissetarci...
Mercoledì successivo ed è ora del primo appuntamento ufficiale, coppa italia con la Valenzana. Siamo un bel gruppetto, nonostante le vacanze. All'ingresso i blues ci vietano gli striscioni e bandiere, sono arrivati ordini dall'alto e non si può far diversamente... per cui gli dedichiamo la prima mezzora di cori... per poi chiarire il perchè del divieto...e, per protesta, appendiamo una sciarpa e le nostre t-shirt...


Basta spiegarsi prima...vabbè
Partita scialba, noia a 1000 e scazzo per gli striscioni
Su Casale posso dir poco, ero in vacanza a rosolarmi le chiappe al sole e a gonfiarmi di Ichnusa, so solo che è finita 2-1 per i nerostellati e che ci sono stati un paio di cori dedicati a noi dai ragazzi di Casale, grazie!
Anche se cronologicamente sfasato, aggiungo anche il pareggio interno con la Pro Vercelli, bella partita dove si son viste finalmente delle belle giocate da parte dei nostri. In pochi sugli spalti, ma c'è da segnalare l'arrivo dei baby ultras... la brigata parolaccia!

Nessun commento:

Posta un commento