sabato 16 ottobre 2010

Pro Patria

giornata uggiosa da inizio autunno per questo match che promette scintille...
arriviamo sul presto in stato visibilmente alterato, tanto che i tutori dell'ordine sono dell'idea di farci fare l'etilometro prima di entrare... tempo di sistemare gli striscioni e vediamo i bustocchi in corteo dietro la curva. Sono un bel numero, belli compatti e arrivano cantando "stanno arrivando i biancoblù" sulle note di "will be coming" della Tartan Army... si posizionano tutti nel settore ospiti, tesserati da una parte e ultras nella tribunetta, appendono il tricolore e una pezza piccola con il simbolo della Pro Patria. 
Iniziamo emtrambi a cantare, la voglia di tifare è tanta oggi...
La partita è bella combattuta, i nostri lottano fino all'ultimo contro una squadra costruita per il salto di categoria. Peccato che sul finale arriva il loro gol (tralaltro mentre stavamo facendo una sciarpata, cazzo di sfiga...) e subito dopo un rigore dubbiosissimo per loro.
Sugli spalti ci facciamo sentire nonostante l'esiguo numero rispetto a loro, molti nostri cori vengono sottolineati dai loro fischi (alla fin fine vuol dire che ci sentivano eheheh) e qualche sfottò leggero... ma alla fine quasi totale indifferenza tra noi e loro. 

Sinceramente mi aspettavo qualcosina di più...
E ora tutti pronti per una trasferta che lascerà il segno sui nostri fegati, quella di Casale Monferrato...

Nessun commento:

Posta un commento