lunedì 8 novembre 2010

nessun rispetto per i tesserati...

dopo la trasferta casalese e quella al seguito degli azzurri, arriva la neo-promossa Tritium al Cerutti.
Giornata terrificante dal punto di vista climatico, ancor più da cosa succede sugli spalti.
Circa una ventina i sostenitori biancoblu, sistemati nel settore ospiti adiacente al nostro... da quanto ne sappiam noi hanno in tasca la simpatica tesserina... aia aia... cantiamo contro la tessera e, dopo un pò, iniziano ad adirarsi.
Iniziano i vari sfottò, più o meno carichi dopo che iniziano anche gli insulti verso i giocatori in campo... mezzo battibecco dalla distanza tra noi e loro... ma poi finisce tutto li.
Le squadre in campo si equivalgono, giusto 0 a 0 per una partita con poche emozioni.

3 commenti:

  1. cari canavesi noi la tessera del tifoso non ce l'abbiamo, siete informati male. eravamo lì nel settore ospiti semplicemente perchè i vostri cari steward non avevano le palle di farci andare in tribuna insieme ai distinti. quindi informatevi meglio prima di scrivere certe stronzate e buttarci merda addosso! grazie ;) ci vediamo a trezzo! buon campionato!

    Supporters Tritium

    RispondiElimina
  2. La domanda sorge spontanea: ma la Tritium non aveva già i suoi “Fanatici”? «La creazione de “I Longobardi” vuole rispondere a un’esigenza precisa – dice Robbiati -. La volontà di creare una rete organizzativa efficiente e preparata, che abbia chiaro quali sono i nuovi vincoli imposti dal professionismo». Già, quali? «Si parla di aderire al progetto Tessera del Tifoso, di accredito almeno 48 ore prima delle partite in trasferta, di biglietto elettronico e nominale da ottenere per via telematica. Questo lavoro necessita di referenti precisi e affidabili che parlino con il benestare della Tritium Calcio 1908 Srl alle altre società, alle aziende di trasporto e alla Questura. Tutto questo oggi non c’è e va creato».

    parole vostre. ci vediamo a trezzo.

    RispondiElimina
  3. E chi ti dice che quelli che hai visto a Canavese erano i Longobardi? :D

    RispondiElimina